Chi siamo

About

Bullet Marine nasce a marzo 2016 dalla passione per il mare e i motori del fondatore e ideatore Ernesto Schiano.

Realtà giovane, ma che mette radici antiche nella storia di un importante cantiere di Terracina, Centro Motori Mare Italiana, di cui la famiglia dell’avvocato Schiano è socia di riferimento.

Bullet marine è un’azienda, un modo di pensare, di vivere, di progettare, una filosofia di vita.

Bullet Marine è un brand che racchiude dentro di sé la ricchezza e il prestigio del Made in Italy, l’amore per i dettagli, la cura del particolare.
Non a caso, lo slogan che la caratterizza è customize your life on the board, un payoff che sintetizza la mission, la passione e la competenza di un team preparato che lavora per realizzare i desideri di chi vuole costruirsi un’esperienza su misura.

Refitting, customization e yacht management: sono queste le attività che rappresentano il core business dell’azienda.

La crew è formata da quattro appassionati esperti del settore nautico.

Ernesto Schiano

Ernesto Schiano

Classe ‘73,  manager con la passione  per la nautica e le barche sportive.
Fin da bambino insegue un sogno, possedere un  Magnum Marine, un sogno che realizza appena ne ha la possibilità, acquistando un Magnum 38 che personalizza rispecchiando gusto ed esigenze. Quando le passioni e le emozioni incontrano le competenze ecco che nascono progetti imprenditoriali forti. Già socio di un cantiere nautico a Terracina, fonda Bullet Marine.

Ivan Castiello

Chief Executive Officer

​Classe 1980. Perito nautico. Sin da bambino capisce che il mare sarà la sua “bussola”.
Appassionato di vela, prima marinaio, poi Comandante, fa della sua passione il suo lavoro. Una breve parentesi nel cinema e nella moda gli permettono oggi di portare nella nautica stile e creatività. Dall’incontro con Ernesto Schiano nasce Bullet Marine, di cui è Chief Executive Officer.

Cristian Mancini

Christian Mancini

Classe 1971. Sin da piccolo si appassiona al mare grazie a suo padre, imprenditore nautico dal 1964.
Pioniere dell’importazione di brand nautici americani, concessionario e distributore di brand importanti della nautica italiana, Cristian Mancini è responsabile della parte commerciale di Bullet Marine.

Valerio Vaccaro

Valerio Vaccaro

Classe 1983, ingegnere navale con esperienza nel settore progettazione imbarcazioni e progettazione portuale.
Anche per lui il mare è una passione che lo accompagna sin da bambino, cresciuto in una famiglia di appassionati di nautica, capisce subito che quello sarà il suo destino. Ex Pallanuotista, dallo sport impara la determinazione.


Skills

Refitting
Brockerage
Charter
Yacht Management

Clients / Partners

Condividi: