Refitting

Un lavoro di sartoria

Prendersi cura della propria barca è fondamentale per far sì che essa possa dare nel tempo le stesse prestazioni di quando era nuova di zecca, oppure, perché no, migliorarle.

Un refitting totale richiede spesso un investimento importante ma per molte imbarcazioni può determinare un nuovo valore, una nuova vita. Sapere quando e come intervenire, e soprattutto con quale struttura, è un fattore fondamentale per non trasformare un investimento in una grande spesa con il rischio di non  vedere la barca rinascere.

Bullet Marine in questo settore ha unito la passione alle competenze, all’esperienza specifica di un giovane team, ed ha la capacità di offrire ai propri Clienti il supporto idoneo per varie tipologie d’intervento.

Per operazioni di prestigio e di business nel reperire le barche più originali o convenienti da far rifiorire con il refitting totale come per assistenza e surveyor nelle manutenzioni straordinarie o nei restauri parziali.

Riparazione, fissaggio, rinnovo e verniciatura sono solo alcune delle molteplici attività che si riassumono sotto il termine refitting: un insieme di servizi dedicati alla tua barca atti al miglioramento della sua struttura e dei suoi sistemi e impianti interni. Ci piace definire il nostro lavoro “sartoriale”, voi sognate l’abito e noi lo realizziamo.

Esperienza dunque, ma anche professionalità, serietà e familiarità: ecco perché scegliere Bullet Marine.


Condividi: